T. Harv EkerEsperto numero uno al mondo sulla psicologia del denaro. I suoi corsi sono seguiti da milioni di persone provenienti da tutto il mondo. Harv Eker si focalizza sulle strategie mentali, utilizzate dalle persone di successo, che gli permettono di differenziarsi da coloro che invece vivono una vita piena di difficoltà economiche. Rappresenta per tutti noi un esempio in quanto è riuscito a diventare milionaro in tre anni partendo praticamente da zero.


Il libro da leggere nel 2018

Libri consigliati da T. Harv Eker


Hai provato ad ascoltare i libri invece di leggerli?

Ti voglio raccontare una mia esperienza personale. Durante l’estate del 2017 ero a passeggio per Riccione (io e la mia famiglia soggiorniamo ogni anno nello stesso residence) e noto una insolità pubblicità “a pavimento” che promuoveva il nuovo servizio Amazon Audible. Amazon Audible - Pubblicità a pavimentoIncuriosito, scannerizzo con il mio smartphone il QR code e vengo rediretto verso il sito del colosso Amazon. Non avevo mai sentito parlare della possibilità di ascoltare i libri invece di leggerli. Praticamente hanno riportato un’infinità di libri in formato audio, narrati dai più famosi doppiatori (quindi l’audio appare superlativo) e li hanno resi disponibili attraverso la piattaforma Amazon Audible. L’iscrizione, come per tutti i servizi Amazon alla quale si accede per la prima volta è completamente gratuita per i primi 30 giorni (a patto ovviamente di non avere già usufruito del servizio precedentemente, in quel caso si pagherà solamente 9,90€ al mese). In questi trenta giorni in cui ho beneficiato del servizio gratuito, ovviamente ho scaricato quanti più audiolibri possibile (terminato il periodo di prova, qualora non decidessi di rinnovare l’abbonamento gli audiolibro che hai scaricato non saranno più ascoltabili dalla App di Amazon Audible.

Cosa aspetti allora a provare il servizio Amazon Audible? Clicca nel banner sopra ed iscriviti gratuitamente al servizio Audible. Una volta iscritto, scarica l’app per Android, IOS o Windows Desktop e goditi tutti gli audiolibri in totale libertà e senza spendere alcun soldo. Avrai l’accesso illimitato a tutto il catalogo! Spero di aver fatto cosa gradita 🙂